ForumCommunity

Intervista Settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
^^Bella Kaulitz^^
view post Posted on 27/9/2008, 14:51




ciao a tutte le fans!!con il nuovo BRAVOSTAR serbo di questo mese i tokio fanno 1 intervista esclusiva dove...si sfogano 1 pò...spero non ci sia gia...
dopo la solità introduzione(non hanno molta fantasia...non cambiano nemmeno gli aggettivi che usano per descrivergli nelle interviste passate!!)ecco l'intervista:
BR:eccoci qui allora...dopo tutti questi successi come vi sentite??
BILL:alla grande,grazie!è stato 1 anno indimenticabile il 2007,speriamo lo sia anche il 2008!!
BR:ti sei sentito male un periodo,è vero?
BILL:si,ma oltre agli efficaci thè di tom il supporto piu grande sono state ovviamente le mitiche fans che tra regalini e letterine mi hanno coccolato molto!!
BR:nessuna ragazza nei paraggi??
BILL: (ride)no...però mi piacerebbe che qualcuno mi massaggiasse la skiena dopo un concerto
TOM:a me invece una ragazza che non smettesse di farmi le lodi,di dire quanto sono bello e bravo....(ride)
GUSTAV:a me invece una ragazza che mi massaggi i piedi!
GEORG: Poverina,quella ragazza svenirebbe!
(tutti ridono)
BR:non vi capita mai di voler mollare tutto ?
BILL:a me ultimamente molto spesso purtroppo...sarà lo stress credo...mi svegliavo delle mattine e mi veniva quasi da piangere e mi dicevo sempre "m***a oggi un altra giornata a fissare una camera ...non ce la faccio piu'"per fortuna però quei momenti vanno e vengono...
TOM:già...ci avevano concesso anche una breve pausa per dare la possibilità a tutti e quattro di riprendersi un pò ma non volevamo approfittarne troppo perchè per l'europa c'erano tante ragazze che ci stavano aspettando...
GEORG:le fans prima di tutto!!
BR:come combattete allora contro lo stress??
BILL:la mia ragazza sarà l'antidoto piu' efficace di tutti,credo sia la chiave!
GEORG:si ,anche secondo me ma fino a quel momento stirerò...
BR:stirerai???
GEORG: (ride)si,si!quando sono stressato stiro,aiuta molto:anche voi dovreste provare,davvero!!
TOM:tra tutte le cose che un ragazzo potrebbe fare per calmarsi lui stira...bisogna proprio avere zero di fantasia!!
BR:e te gustav?
GUST:anche io sono d'accordo con bill:voglio la ragazza!!



BR:vaaaaabene!ora che le fans hanno letto l'intervista correranno piu' di prima(se possibile!)
TUTTI IN CORO:e noi le aspettiamo a braccia aperte!!




spero vi sia piaciuta...............ciao!!!!!!!



Fonte:http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=30338
 
Top
•Prinzessin_Ela«~
view post Posted on 3/10/2008, 15:17




CITAZIONE
BILL: (ride)no...però mi piacerebbe che qualcuno mi massaggiasse la skiena dopo un concerto

*alza la mano..*

CITAZIONE
GEORG:le fans prima di tutto!!

italiane soprattutto!u.u
xD

CITAZIONE
BILL:la mia ragazza sarà l'antidoto piu' efficace di tutti,credo sia la chiave!

tranquillo io ci sò fare!!

CITAZIONE
GEORG:si ,anche secondo me ma fino a quel momento stirerò...

vieni anche a casa mia no??

CITAZIONE
TUTTI IN CORO:e noi le aspettiamo a braccia aperte!!

*corroooooo*
 
Top
^^Bella Kaulitz^^
view post Posted on 3/10/2008, 16:42




corriamo in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeXDXD
 
Top
2 replies since 27/9/2008, 14:51   50 views
  Share