ForumCommunity

**News 27 Giugno**

« Older   Newer »
  Share  
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 27/6/2008, 18:17




Questo tour estivo lo fanno in aereo non in tourbus, per cui credo torneranno a casa e scenderanno di nuovo per Modena. Poi andranno avanti a prendere aerei per altri 3 giorni (hanno attaccate le tappe di Modena, Ginevra e Werchter e poi tornano in studio).
Credo che potrò avere nomi degli Hotel e degli Aereoporti entro martedì, almeno spero. Chi è interessato può scrivere in questa disc "interessata" così mando un mp a tutte appena Gin mi farà sapere qualcosa!

-TUTTO è pronto per il nuovo Festival pop & rock di Montecarlo. Tokio Hotel e Jamiroquai, rispettivamente il 5 e il 7 luglio prossimi a Port Hercule, sono le star di questa prima edizione del Festival voluto dal principe Alberto. Una novità assoluta, dedicata a un pubblico più giovane, dato che le grandi stelle del palcoscenico abitualmente si esibiscono nella Salle des Etoiles dello Sporting.

Aprirà, come detto sabato 5 luglio il il Glam rock targato Germania. Parliamo ovviamente dell’evento musicale dei Tokio Hotel: prendete quattro ragazzini efebici con tanto di piercing e tatuaggi e metteteli su un palco. Se si chiamano Tokio Hotel assisterete a scene di delirio collettivo. Sono Bill Kaulitz (voce) e Tom Kaulitz (chitarra), Georg Listing (basso) e Gustav Schafer (batteria), e la loro storia sembra la sceneggiatura per un film campione d´incassi. Quattro ragazzi tedeschi diventano le più grandi star che la loro natia Germania dell´Est abbia conosciuto negli ultimi 20 anni.

Domenica 6 toccherà, invece, a David Guetta insieme a Joachim Garraud, mentre lunedì 7 ci sarà il gran finale con la riscossa del white-funk impersonificato nella band di Jamiroquai. Jamiroquai ha in attivo 159 settimane di permanenza ai vertici delle classifiche inglese dei singoli, 232 settimane nella classifica degli album, oltre 20 milioni di album venduti e cinque Mammoth World Tours - che equivale ad esibirsi davanti a 5 milioni di persone in 38 Paesi - tutto questo ancor prima di aggiudicarsi ben 5 MTV Awards.

I biglietti per i concerti del nuovo Festival pop & rock di Montecarlo sono acquistabili sul sito http://www.monacolivefnacspectacle.com/ al prezzo di 50 e 65 euro. (!!)

- Alcune fan russe, sempre molto creative, stanno pensando di aderire ad un'iniziativa ecologica chiamata "Plant Your Forest" e allo stesso tempo di fare un regalo ai Tokio Hotel. Dopo la stella, hanno pensato di donare a Bill e Tom un ettaro di foresta russa! Comprando un ettaro di terra e donandolo, si prende parte alla ricostruzione dell'unica foresta di pini in Altai che è stata incendiata nel 1997. Un ettaro di foresta costa 20.000 rubli (circa 550€) e se non verrà raccolta la cifra necessaria, hanno stabilito di restituire tutto il denaro alle fan che hanno aderito. Inoltre, comprando la foresta, verrà consegnato un certificato che certifica la partecipazione a questa iniziativa ecologica istituita dal WWF.




-Partite in vacanza durante l' estate? Avete paura di non poter scoprire le ultime news, è di restare ignari di qualcosa di molto importante?

Non ci sono problemi, iscrivetevi alla newsletter dell' estate su tokiohotel-live.com, riceverete più newsletter durante le vacanza, che riassumono le ultime news. Così, invece che cercare le ultime news, le troverete direttamente nella vostra messaggeria!

E' semplice, gratuito e regolare, per tenervi aggiornati sull' attualità dei Tokio Hotel per tutta l' estate!

Vi potete iscrivere qui>> http://tokiohotel.blog.jeuxvideo.com...estez-informe/

VI RICORDO CHE STASERA C'E' IL CONCERTO A BARCELLONA

-Durante Parc Des Princeps le italiane hanno assistito ad una cosa molto carina ^^
Guardate qui:
http://it.youtube.com/watch?v=0wal0WbllOM
A durante Heilig Bill indica numerose volte la grande bandiera italiana... [ soprattutto ai 4:11 ] e batte la mano sul cuore più volte, si indica il petto e guarda commosso.
{Un gesto più bello non poteva farlo! :cry: }

-Una notizia poco attendibile...:
SPOILER (click to view)
La notizia che ha fatto fremere e soffrire milioni di ragazze è
ormai è ufficiale..Bill kaulitz si vede con una ragazza!
recentemente nell'untima intervista rilasciata il front man della band tedesca ha dichiarato:
" ...è carina e sensibile , non fraintendetemi è anche una grande testona. Non voglio che le mie fan si sentano deluse o trascurate..perchè non potrei mai..loro fanno parte della musica e per me vengono prima di tutto..io e B-key NON stiamo insieme. L'amore non nasce da un giorno all'altro e noi ci stiamo conoscendo. In questo periodo sono un pò triste e lei riesce a farmi sorridere tutto qui..Nulla di quello che si dice è vero..al momento siamo solo amici"..Poi ha proseguito...
" Vorrei che la stampa mi desse un pò di tregua e mi permettesse di avere solo 18 anni. Ho sentito e letto tante storie per cui io e B-key saremmo stati semplicemente amanti di una notte ( sorride )..è davvero indecente io non potrei mai..non ci siamo nemmeno baciati ancora e già iniziano con le bugie.Fortunatemente la mia famiglia, i miei fan e i miei amici mi conoscono e sanno che non sono io quello di cui si parla.Sono molto irritato ma ormai ci ho fatto l'abitudine.Continuerò a comportarmi spontaneamente come ho sempre fatto e se vorranno montare storie assurde semplicemente per vendere..bhè che facciano pure"
Il giovane cantante è apparso abbastanza violento e chiuso nell'esprimere la sua posizione.




[Comunque per me è inutile allarmarsi a prescindere .___.Vi dirò anche di più U.U: la ca**ata proseguiva dicendo che erano stati visti nel locale Felix di Berlino lui(Bill),questa B.Key,Gustav e LaFee O.O
sai da dove avevano preso la "notizia"? Da una FF.
Una cretina si era divertita a scriverla e ad alzare un polverone..]

Per oggi tutto quì...
domani vi aggiornerò riguardo il concerto di Barcellona...
vi adoro<3



-Le date del tour americano in Agosto saranno annunciate prossimamente.


 
Top
^^Bella Kaulitz^^
view post Posted on 27/6/2008, 18:24




Ma vi immaginateeee??
Oddeo mi sbarcano all'aeroporto di Fiumicino!!!
Oppure a Ciampino!!!
Oddeoooooooooooo^.^
Io vado direttamente là....
Fatemi sapere che mi sto attrezzando!!!

 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 27/6/2008, 19:00




Shiiiiiiii
allora poi ti faccio sapere
appena sò qualcosa di nuovo!!

 
Top
*BillinaFallFinleyosa*
view post Posted on 28/6/2008, 13:08




oh sisi anche io !! sta dietro casa mia praticamente !! corro a prenderli XD
 
Top
^^Bella Kaulitz^^
view post Posted on 28/6/2008, 15:01




Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tutti all'aeroporto per andare a prendere i Tokio Hotel!!

 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 1/7/2008, 13:22




[

IMPORTANE:

Per ora la Gin è riscita a darmi questo:

ROMA
I Tokio Hotel arriveranno all'
Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino
[via dell'Aeroporto di Fiumicino, 00050 Fiumicino (RM)]
tel: +39 06 65951


Arriveranno la notte, verso le 2/3. Poi torneranno all'Hotel [si pensa all'Holiday Inn] poi colazione , mattina interviste, in tarda mattinata soundcheck ,pranzo,pausa, poi meet, ritorno in albergo [Si pensa l'Holiday Inn] e alle 21 raggiungono l'Ippodromo.

Partiranno la mattina dopo intorno alle 11 sempre a Fiumicino.
[Quest'ultima informazione potrebbe variare. Puo' darsi che si rechino
all' Aeroporto G.B. Pastine di Roma Ciampino
via Appia Nuova 1651, 00040
tel: +39 06 65951] ma è molto improbabile che varieranno.


MODENA
Stesso programma, stessi orari.
Atterreranno all' Aeroporto di Marzaglia, Stradella Boschi, 184 - 41010 Marzaglia (MO);
tel 059-389090

per l'Hotel di Modena niente da fare.

Tutto questo è grazie a Gin!

 
Top
o.°Billetta°.o
view post Posted on 3/7/2008, 14:05




Grazie, ma posso sapere esattamente da che fonte proviene??
 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 4/7/2008, 17:40




C'è una ragazza su un pò di forum dove ci sono anche io,che è la Gin,che ringrazio sempre in tutti i topic,
e lei gira molti siti ufficiali e trova queste notizie che riporto a voi...

 
Top
o.°Billetta°.o
view post Posted on 4/7/2008, 20:07




Ok grazie!
 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 4/7/2008, 20:22




di niente^^
 
Top
9 replies since 27/6/2008, 18:17   63 views
  Share