ForumCommunity

*News 25 Giugno*

« Older   Newer »
  Share  
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 26/6/2008, 16:12




Tokio Hotel: perché i ragazzi li adorano

Il 21 giugno, giorno della festa della musica, i 4 rockers tedeschi sono di ritorno in francia in uno stadio di calcio. e per loro, niente restrizioni, i ragazzi li adorano.

Sta a voi lasciarli senza voce! decine di migliaia di persone sono attese sabato 21 giugno per festeggiare l'estate e al contempo la musica, il trionfo tedesco del decennio e...la fine degli esami! e quella sera bill non vorrà essere afono per soddisfare le richieste delle giovani ragazze, fans istericamente innamorate che non mancano, loro, di spolmonarsi. Allusione all intervento chirurgico che il cantante ha dovuto subire il 30 marzo scorso per rimuovere una cisti formatasi su una delle corde vocali, risultato dello stress..e delle troppe sigarette. Sono stati necessari 12 giorni senza parlare e poi una rieducazione vocale.

Nell'intervista al magazine vanity fair, bill si è detto pronto per affrontare il parc des princes. Una maniera per tagliare corto alle voci circolanti in internet le quali affermavano che lo avrebbe sostituito un sosia(eh?!o_O) o che il concerto sarebbe stato in playback. I quattro ragazzi (con i capelli ) al vento assicurano dunque uno show in diretta, le canzoni saranno quelle di Schrei (2005) e Zimmer 483 (2007). Si esibiranno poi il 5 luglio a monaco e il 12 luglio a ginevra. Apoteosi di una tournée a cancelli chiusi (suppongo intenda sold out) e soprattutto di un percorso folgorante, imboccato nel 2001. Perché un tale entusiasmo? il loro look androgino in primis può rispondere ad un motivo di interesse per i giovani, le pettinature inoltre oltrepassano il buon senso, ma anche perché sotto la loro aria ombrosa e il rumore metallico delle loro chitarre - che spesso spiazzano i genitori e rendono soddisfatti i ragazzi - il gruppo canta la solitudine, la vita dopo la morte e le pene del cuore. Un tema che bill tratta raramente: "Sono stato innamorato 3 anni e mezzo fa, ma non ho trovato il grande amore. E non penso che tutti lo trovino" assicura colui che respinge le voci che lo vogliono gay. "il cliché trucco + capelli curati uguale gay non mi riguarda. Ciascuno fa quello che vuole!". E viste le lunghe file al dome di marsiglia o a bercy lo scorso inverno, questo piace!

In più dice che stanno uscendo moltissimi libri per imparare il tedesco basandosi sulle loro canzoni e che i corsi di tedesco sono aumentati.
_______________________________________________-

Votate i Tokio Hotel nella categoria
Best International Band dei britannici

Kerrang Awards 2008!
Occorre prima iscriversi:
http://www.kerrangawards.com/kerrangawards/
Poi,andati alla categoria,basta scrivere 'Tokio Hotel'
e poi cliccare su Submit Vote!

http://www.thoifanclub.it/index.php?option...showcat&catid=6
________________________________

Qui potete scaricare il concerto dell'Avalon trasmesso su MSN il 16 Giugno in formato mp3

http://www.mediafire.com/?b5hyzmzsnzl

http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com/

I Lost apriranno i Concerti Italiani dei Tokio Hotel.[Lo ha annunciato TRL].
-----------
-I TH terranno una chat ufficiale nell'area VIP del sito ufficiale americano il 30 Giugno

* 30.6.2008 VIP Chat, Sezione VIP, Sito Ufficiale Americano, 4:00 PM (orario americano)

-----------

-Per il concerto a Lisbona del 29 Giugno, ci sono già 90 fans in fila.




- Ho trovato questo.
Ragazze in attesa che i nostri tecnici finiscano il sito ufficiale ci incontriamo di nuovo su questo forum da noi creato! La redazione di Star Line 2008 è felice di fornirvi i nuovi aggiornamenti sulla vicenda che ha fatto tremare le fan tedesche. In particolar modo quelle Berlinesi. Recentemente infatti Bill Kaulitz e Gustav Schäfer era stati avvistati al Felix (noto locale trandy Berlinese) in dolce compagnia. Una delle ragazze era stata riconosciuta ; Si trattava infatti di Christina Klein (in arte Lafee) e di una sua carissima amica. Ciò per cui più hanno temuto le fan , non è stata la presenza della pop.star tedesca ma dell'amica in seguito identificata come la scrittrice B-key. Il libro intitolato Cara Berlino uscirà in Italia questa estate. Bill in sua difesa si è pronunciato poco dopo , fuori dal locale. Le sue parole sono state ferme e decise
<< Non sono fidanzato e non ho mai detto che conoscendo questa ragazza lo sarei stato; è socievole e simpatica, timida ma anche spigliata con lei mi sento a mio agio come un amica di vecchia data . Ma tutto qui; al momento tra noi non c'è nulla. Trovo invadenti questo comportamento e queste insinuazioni; questa è la mia vita privata e ritengo opportuno tenere la stampa fuori..>>
Le ragazze quindi possono ancora dormire sogni tranquilli sognando quel bel giovane angelo dark. La nostra giornalista Loddo Domenica si recherà a Berlino nel pomeriggio per una conferenza della Band. Vi terremo aggiornate!

Saluti La Redazione

da: http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=16255933


Fonte:Gin.

Per ora tutto quì..
vi terrò aggiornate care <3
 
Top
0 replies since 26/6/2008, 16:12   160 views
  Share