ForumCommunity

un blog per salvare i TH

« Older   Newer »
  Share  
valyTH
view post Posted on 25/6/2008, 12:41




I componenti del gruppo dei Tokio Hotel sono minacciati dal sovraffaticamento??
Quattro liceali hanno scrutato decine di video, osservato altrettante fotografie e sono convinti/persuasi che il quartetto tedesco sia agli sgoccioli.
"Sono circondati, si vede, non hanno più la piccola fiamma che avevano all'inizio."
Raccontano Flora Solène, Laëtitia e Cloé, 15 anni.
Cioè è dovuto prima all'estinzione della voce del cantante, i concerti annullati e più recentemente questa scena in Germania dove Bill Kaulitz avrebbe cantato a fior di labbra, accompagnato da una sua band.*
Senza dimenticare le parole delle canzoni che i Fan passano alla lente di ingrandimento: "siamo obbligati a percorrere 1000 mari, ma infine saremo liberi" -Verso di 1000 meere-

Allora la Universal riceve decine di petizioni che richiedono concerti in tutto il mondo, si mobilitano affinchè ci si accorda col gruppo.. Vacanze!**
Da 2 mesi, il blog che loro hanno creato per "responsabilizzare le fans" ha ricevuto 13 501 visite e oltre 100 commenti.
Certi offrono il loro aiuto, coem Lily:"I miei genitori sono, come dire, "alto collocati", chiedo se hanno contatti con la Universal."
Altri, all'immagine di Nana, si mostrano più inquieti.
"Avete riflettuto su ciò che fate?? Potreste mettere in pericolo la loro carriera!"

Fuori dal Liceo, Flora Solène, Laetitia e Cloé, hanno preso l'abitudine di redigere delle lettere destinate al gruppo, ai loro agenti e alla loro casa discografica.
"Vogliamo avvertire i Tokio Hotel della nostra iniziativa. Occorre che sappiano che vogliamo scriverli nella storia della musica.
Ci auguriamo che vogliano fare sempre più!" riesume Solène.

Non sono comunque le prima a preoccuparsi per il futuro della band.
Già le fan tedesche hanno lanciato una petizione in internet chiamata "salviamo i Tokio Hotel".
Associate a questa petizione, le quattro francesi ambiscono a far firmare la petizione al maggior numero di fans.

Porgettano anche di organizzare delle assemblee per discutere su questo argomento in tutte le città della Francia, ma anche in Canada, in Spagna, o ancora negli USA.
Il blog di queste giovani ragazze riceve visite e visitatori da tutto il resto del mondo, tra cui certi hanno accettato di tradurre il loro progetto in Portoghese, Tedesco e Spagnolo.
"Con 30.000 firme la Universal non avrà altra scelta che ascoltarci. Lasceranno più libertà al gruppo." Assicurano le giovani ragazze.


"Non abbiamo neanche il tempo di aprire tutta la posta, che riguarda solo i Tokio Hotel." Risponde la Universal."Spesso mandiamo le lettere direttamente in Germania."
Per ciò che riguarda le date dei concerti, la casa discografica è formale: "Niente nei contratti li obbliga a fare delle date e dei tour. Ciò non ci riguarda direttamente."

I Tokio Hotel saranno in concerto sabato al Parc Des Princes.
Bill Kaulitz canterà in playback?
I fans del gruppo, esigenti, veglieranno.

Blog : http://sauvons-ensemble-th.skyrock.com/

Fonte: Fortum Ufficiale Francese
 
Top
0 replies since 25/6/2008, 12:41   59 views
  Share