ForumCommunity

News 17 giugno.

« Older   Newer »
  Share  
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 18/6/2008, 15:28




I Tokio Hotel suoneranno dinanzi a un Parc des Princes mezzo vuoto?

Les Tokio Hotel vont-ils jouer devant un Parc des Princes à moitié vide?
Il n'y a pas que Bill Kaulitz de Tokio Hotel qui fume en ce moment! La Maison de disques, les organisateurs de la tournée également. Faut-il renoncer à d'autres concerts en France pendant au moins un an pour faire revenir la demande? Les jeunes fans de Tokio Hotel sont-ils toujours là?
Force est de constater que les billets pour le Parc des Princes des Tokio Hotel restent en rade au point qu'on en brade ici et là sous couvert d'opérations diverses et de concours sympathiques. Les jeunes chanteurs allemands ont-ils perdu une partie de leur fans français? Cinema Bizarre est-il en train de les remplacer? (je sais, ça va faire hurler, mais je ne fais que poser dès maintenant une question qu'on va bientôt lire dans toute la presse...)
Ou alors le problème avec le prochain concert de Tokio Hotel c'est autre chose : la date mal choisie, en pleine période de fin d'année scolaire, examens et résultats. "Papa, tu me payes mon billet pour Tokio Hotel, j'ai une moyenne de 17 en allemand? En allemand, oui, mais tu as vu tes résultats dans les autres matières!"

In breve parla del fatto che i Tokio Hotel non hanno venduto granchè per il Parc des Princes.Fanno varie ipotesi: forse i loro fan sono diminuiti?I Cinema Bizarre li stanno rimpiazzando?
Oppure dipende dal fatto di aver scelto una data sbagliata,in pieno periodo di fine anno scolastico,esami e risultati.

http://heilig-tokiohotel.blog.cz/


Sinceramente... O.O
Ragazze la notizia non è sicura al 100%
Ho controllato su tickenet.fr, e cioè il sito che si è occupato della prevendita dei biglietti.
Risulta praticamente un sold out (sono rimasti invenduti soltanto 4 posti in tribuna e 64 nel prato)
Tuttavia l'articolo è francese, ed è raro che sbaglino O.O
E' più probabile che il server i Tickenet.fr riporti un errore...
Ecco... ora ho controllato anche su un sito svizzero. La notizia è vera. </3


Brutte notizie ancora...
I Tokio Hotel non hanno vinto agli MMVA Awards 2008 in Canada, come Best International Video-Group con Ready, Set, Go!
Hanno vinto i Linkin Park con Bleed It Out.

Fonte: http://www.muchmusic.com/events/mmva08/nominees/


-Questo è il canale cinese (!!!!) di youtube sui TH

https://www.youtube.com/user/THChina

Nella Top 40 messicana i TH sono all'ottavo posto con Monsoon

http://www.los40.com.mx/lalistav.asp


-il concerto di Ginevra è stato spostato di nuovo all'Arena, non si terrà più allo stadio..
Hanno venduto troppo poco...

(http://www.lmprod.ch/fr/concerts/details.php?id=159#infos


Secondo alcuni rumor, i LOST apriranno il concerto di Roma.

Fonte by Gin.
 
Top
^^Bella Kaulitz^^
view post Posted on 18/6/2008, 18:32




Bè....i premi non possono vincerli sempre lor...
è logico...però del sold out...
mi sembra strano che tikenet sbagli!!!
Boooooooooooooooo?_?

 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 18/6/2008, 20:29




non ne ho idea...
io vi posto ciò che ho trovato...
ma più che altro sono scandalizzata per i lost
che apriranno il concerto!>.< U_U
 
Top
Clakli_tokina°°
view post Posted on 18/6/2008, 20:58




Hanno venduto troppo poco? ç.ç
ùSe non fossero stati così lontani avremmo rimpiazzato il tutto noi fans italiane
I Lost aprono il concerto di Roma? xDDDDD
Oddei O.O

 
Top
o.°Billetta°.o
view post Posted on 19/6/2008, 12:11




CITAZIONE
Risulta praticamente un sold out (sono rimasti invenduti soltanto 4 posti in tribuna e 64 nel prato)

Nono secondo me non è vero che hanno venduto poco, ho letto un intervista fatta a Bill ed egli stesso dice che è praticamente sold out, in più faranno qualcosa di speciale, una specie di sorpresa, qualcosa mai fatto prima e queste cose le ho lette su un forum...Grazie comunque!
 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 19/6/2008, 21:58




niente^^
comunque l'avevo kletta anche io dove dicevano che facevano una spece di sorpresa...
 
Top
o.°Billetta°.o
view post Posted on 20/6/2008, 09:08




Sì, una incontro speciale con le fan se non sbaglio.
Vabbè lo scopriremo presto, il 21 è domani!!!
 
Top
..Laly14..
view post Posted on 20/6/2008, 13:19




Oddeoooooo!!!!
I Lost aprono il concerto???
Spero che disinfettino il palco prima di farci salire i TH sennò per tutto il concerto si sentirà puzzo di emo!!!hahahahahahahaha!!!!XDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 20/6/2008, 14:35




mia madre quando ha visto i lost in tv fà:
ma sbaglio o cercano di imitare i th??
e io: ma lo sai che loro aprono il concerto di roma??
mia mamma: O_O
 
Top
..Laly14..
view post Posted on 20/6/2008, 19:27




oddeo speriamo che sia falso perchè i lost fanno schifo... :sick: come tutti gli emo purtroppoXD
 
Top
*BillinaFallFinleyosa*
view post Posted on 21/6/2008, 10:43




i lost non sono emo .... cercano di imitarli ma non cui riescono bwahah !! no vabbè ma perchè certe canzoni sono decenti su... u.u
SPOILER (click to view)
adesso mi bannerete per questo? xD
 
Top
o.°Billetta°.o
view post Posted on 21/6/2008, 12:50




CITAZIONE
i lost non sono emo .... cercano di imitarli

Ho notato...
hihihi!!
Secondo me non fanno schifo ma hanno preso il posto numero 1 ai Tokio Hotel al trl!!...
A proposito, vado a votare "Der Letzte Tag"!!!
 
Top
11 replies since 18/6/2008, 15:28   69 views
  Share