ForumCommunity

Il vostro primo concerto

« Older   Newer »
  Share  
o.°Billetta°.o
view post Posted on 11/7/2008, 13:49




Qual è stato il vostro primo concerto a cui siete state??
Il mio del fantastico 6 Luglioooooooooooooooooooooooooooo dei Tokio Hoteeeeeeeeeeeeel!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*BiLl+ich+liebe+dich*
view post Posted on 11/7/2008, 16:14




il mio quello dei Tokio il 27 giugno a barcellona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________________________________________________*
 
Top
FedeTh
view post Posted on 11/7/2008, 21:48




per me il primo concerto dei Tokio è stato il 6 luglio a roma!! fantastico!!
 
Top
*eLeTh_BiLlA*
view post Posted on 14/7/2008, 17:22




il primo in assoluto è stato nel 2006...al palalottomatica...concerto di chi??-->claudio baglioni...costretta da mia madre!xD
e il secondo quello del 6 luglio...
 
Top
FederikaKaulitz
view post Posted on 19/7/2008, 12:24




2007 ma d gigi d'alessio... <_<
 
Top
DEIL DurchDenMonsun
view post Posted on 29/8/2008, 15:57




Il mio primo concerto è stato al forum di assago il 10-novembre-05 a vedere.. biagio antonacci!
Lo so, lo so, sono una rock girl...eppure è stata un'emozione pazzesca.
Io e mia mum in prima fila a cantare, ero l'unica ragazzina (avevo 14 anni) li vicino e Biagio quando è passato mi ha guardata e mi ha fatto l'occhiolino...mitico biagio, grandissimo showman!^^


Il secondo conce è stato quello del 30-ottobre-07 al forum di assago... TH... non ho ancora parole... a distanza di un anno è ancora impossibile descrivere...in prima fila sugli spalti, praticamente in braccio a loro... io e la mia gemella abbracciate a cantare con loro... una serata indimenticabile, che resterà indelebile nel mio cuore.
Per sempre.
 
Top
5 replies since 11/7/2008, 13:49   85 views
  Share